Scuola di Libertà e Bellezza

È nata la nuova Scuola di Libertà e Bellezza.

Si tratta di un’opera innovativa e futuristica, frutto di una vita dedicata alla ricerca e all’autenticità. È una scuola aperta a tutti, ma proprio a tutti. E Gratis. È frutto della migliore espressione di Immaginazione Libera, parto di Libertà Consapevole e Radicata.

Non importa quanti anni hai, di che sesso sei, quanti soldi hai, dove vivi, che pensieri hai, che lavoro fai. Questa Scuola è aperta a te.

Gli insegnanti della Scuola di Libertà e Bellezza sono un gruppo di iper esperti che hanno messo a disposizione il loro tempo, il loro sapere, e tutta la loro determinazione per allargare gli spazi della Libertà e della Bellezza.

Non si tratta di insegnanti comuni, affatto. Sono esempio vivente, e incarnano – fino in fondo nella loro vita – i loro insegnamenti. Sono pieni di compassione, di altruismo e di pazienza: eterna pazienza. Insegnano per te. Essi sono già pienamente appagati, hanno già raggiunto quello che dovevano raggiungere, per cui tutti i loro sforzi, tutto il loro tempo, sono rivolti a te. Il loro desiderio ultimo è portarti verso il tuo più alto traguardo:

 L’Espressione Massima di quello che Veramente Sei

Sono certo/a che verrà un tempo in cui questo tipo di scuola sarà l’unica presente nella realtà quotidiana.

Quel tempo non è ancora giunto.

Questo è il momento esatto della semina. Tutto nasce da un seme. Se ben piantato, il seme, non può che portare al frutto.

Tu, che sei capitato in questa Scuola di Libertà e Bellezza, che hai varcato la soglia di questa nuova realtà, sei un autoconvocato, sei stato condotto qui da una volontà che supera la tua mente, la tua comprensione.

Rilassati. Solo Tu sei al comando di te stesso. TU, non i tuoi pensieri. Tu…

Il primo insegnamento ha inizio.

Esplora ora le prime stanze di questa Scuola di Libertà e Bellezza. Lasciati accogliere dalle dolci parole di Anomís, la nostra amata Direttrice.

A lei tutto il nostro affetto.

Parola alla Direttrice della Scuola

I commenti sono chiusi